In questo difficile e delicato momento di emergenza sanitaria per Covid-19, la Confesercenti promuove una raccolta fondi per sostenere la lotta al contrasto del Coronavirus.
Le somme raccolte verranno destinate all’ Ospedale Perrino per l’acquisto di materiale sanitario e per il sostegno economico delle famiglie in difficoltà a causa del ricovero. L’ appello è rivolto ai cittadini di Brindisi e dell’ intero territorio provinciale, certi che con lo sforzo congiunto di tutti si possano ottenere azioni straordinarie di sostegno, in questo momento di crisi. Basta davvero poco, donando anche solo 5 euro, insieme #celafaremo. La donazione può essere effettuata tramite la raccolta fondi creata su Facebook, che troverete sulla pagina fb Confesercenti Brindisi; oppure effettuando un bonifico a “Brindisi centro associazione commercianti” – Codice Iban IT 94 X 07601 15900 0000 10893725.
“Cinque euro – afferma il Presidente provinciale di Confesercenti Antonio D’Amore – per noi non sono niente, per molte famiglie però sono tutto. Vi invito a fare una donazione di soli 5 euro. I soldi saranno utilizzati per comprare un respiratore all’Ospedale Perrino e per sostenere economicamente le famiglie dei pazienti COVID ricoverati in ospedale”.