FocusItalia

Fondazione San Giorgio – avviata raccolta fondi per l’acquisto di tablet e notebook per scuole e famiglie bisognose

">

L’istruzione è un diritto sancito dalla nostra costituzione e perciò diritto di tutti. Per questo la Fondazione San Giorgio raccoglie le numerose richieste di scuole e famiglie che chiedono a gran voce supporto economico per l’acquisto di pc e tablet indispensabili fin da subito per l’espletamento delle lezioni e sessioni educative.

La Fondazione San Giorgio ha avviato una campagna di raccolta fondi che saranno destinati interamente all’acquisto di tablet e notebook da consegnare direttamente alle scuole elementari e medie e quindi alle famiglie bisognose.  L’educazione dei nostri figli non può aspettare, doniamo e contribuiamo con quello che possiamo.  Anche questo è essere in prima fila per combattere i disagi creati dal Coronavirus. Per la tua donazione l’iban della Banca Etica: IT27O0501804000000016820490 Causale “erogazione liberale – scuola e istruzione emergenza Covid”  Tutte le donazioni sono fiscalmente deducibili.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: