FocusItaliaMesagne

Donazione Fidas, martedì 14 aprile presso il centro di raccolta dell’Ospedale di Mesagne

">

Gli appuntamenti per la raccolta dl sangue non si fermano: sono previsti – nel rispetto delle misure per contenere la diffusione del virus Covid-19 – anche durante questo periodo di emergenza sanitaria.

“Non si può fermare la solidarietà, c’è sempre un estremo bisogno e non possiamo permetterci pause”, ha spiegato il presidente della Fidas, Giuseppe Mitrugno. L’iniziativa, in collaborazione col Comune di Mesagne, è prevista per martedì 14 aprile dalle ore 8 alle ore 12 presso i locali dell’Ospedale “San Camillo de Lellis”. Puntuale giunge l’invito del sindaco della città di Mesagne, Toni Matarrelli: “La donazione di sangue, garantita grazie all’impegno di questo speciale settore del volontariato locale, svolge una funzione insostituibile. Per tale ragione l’Amministrazione comunale è impegnata a garantire ogni collaborazione per supportarne l’attività”.

Al fine di regolare in modo ordinato le donazioni, evitando assembramenti, i donatori sono invitati a prenotarsi al numero 3489719903.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: