BrindisiItaliaSport

BRINDISI.Il Coronavirus non ferma il Taekwondo

">

Il Comitato regionale della FITA (Federazione Italiana Taekwondo) nella persona del Presidente regionale Dott. Arch. Martino Montanaro (grazie al supporto del maestro Vito Semeraro), ha indetto un Torneo Regionale Forme – On-line.

La gara è riservata a tutti gli atleti iscritti alla suddetta Federazione. Il summenzionato Trofeo consiste nell’inviare presso la sede del Comitato, il video contenente i seguenti dati dell’atleta: nome della forma; nome e cognome; anno di nascita; cintura e società di appartenenza.

A questo importantissimo Trofeo non poteva mancare l’A.S.D. Taekwondo “Pennetta Rosa” dove sarà presente con i sotto elencati atleti:

cinture nere: Albanese Mauro Giuseppe; Candito Francesca; Cassiano Elisa Maria; Lombardi Luca; Mevoli Federico; Perretta Antonio; Tasco Davide; cintura rossa: Natali Giorgia; cintura blu: Anelli Giada e Cretì Laura; cintura verde: Errico Alessio e Gabrieli Giuliano cintura gialla: Colella Lorenzo e De Vito Filippo; cintura bianca: Convertini Ludovica e Troso Ncholas.

Le categorie sono: Beginners (nati dal 2013 al 2014); Children (nati dal 2011 al 2012); Kids (nati dal 2009 al 2010); Cadets (nati dal 2006 al 2008); Juniores (nati dal 2003 al 2005); Seniore A (nati dal 1985 al 2002); Seniores B (nati del 1970 alo 1984) e Master (nati fino al 1969).

Visto l’alto numero dei partecipanti, gli atleti saranno giudicati da una giuria virtuale di 7 Ufficiali di Gara, di diverse regioni, secondo il Regolamento Nazionale.

Dopo che i video saranno esaminati, si proclameranno i vincitori di ogni categoria e le prime otto società classificati. Ai primi 4 classificati, verrà rilasciato un diploma attestante il risultato della rispettiva categoria. Un diploma virtuale di partecipazione, verrà rilasciato a tutti i gli iscritti.   

Prossimo appuntamente il mese di maggio dove si disputerà sempre on-line la “Coppa Chimera” indetta dal Comitato Regionale Toscana


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: