BRINDISI.Progetto gratuito “NIK.ON”
Il primo incontro che si terrà venerdì 24 aprile vedrà la presenza del sindaco della città, Toni Matarrelli, che porterà il proprio saluto ai partecipanti.
“La visione del contesto in cui si vive, insieme a quella delle persone che lo abitano, sono elementi che fondano anche la percezione che ciascuno elabora di se stesso: auguro ai miei piccoli concittadini un’esperienza educativa e piacevole su temi così importanti per la loro giovane formazione” ha dichiarato il primo cittadino.
Il progetto NIK.ON sarà coordinato dal dott. Maurizio Ciccolella, coaudiuvato dal dott. Matteo Maci. “Finalità generale del progetto è sostenere e valorizzare il talento culturale e creativo dei più giovani, promuovendo, altresì, una cultura della legalità. Ci auguriamo – continua Ciccolella- che questa sperimentazione possa portare ad un mostra realizzata con i contributi che i bambini creeranno nel corso dell’attività. Sono molto soddisfatto della immediata risposta di ben 18 famiglie”.
Al progetto hanno aderito le seguenti famiglie: Pecere, Sanfredino,Vinci, Romano-Molfetta, Attanasio, Nuccio, Caroli-Dellomonaco, Argentieri, Zuffianò, Punzi-De Levrano, Maggiore, De Roma, Baldassarre-Agnello, Montanaro, Capodieci, Rosato, Lotti, Falcone, Marseglia.
Ulteririori adesioni o maggiori informazioni possono essere richiesta all’indirizzo: costituzionelegalita@gmail.com