BrindisiCultura & SpettacoloItalia

Notizie, aggiornamenti, riflessioni, sull’ emergenza Corona Virus oggi su Radio Drara

">

Nuovo appuntamento oggi pomeriggio , sulle nostre frequenze, per la trasmissione radiofonica “Dara Spazio Aperto”, condotta da Ferdinando Cocciolo, dalle ore 17.05, che può anche essere ascoltata in streaming su www.radiodara.

Notizie, aggiornamenti, riflessioni, sull’ emergenza Corona Virus, e su un futuro che deve ripartire , sotto il profilo sanitario, economico, sociale, produttivo, occupazionale. E come diverse categorie ( i pensionati, i diversamente abili, disagiati, artigiani, piccole imprese, lavoratori precari) stanno soffrendo e vivendo questa emergenza .

Collegamenti in diretta telefonica con il Direttore Generale della Asl Brindisi Giuseppe Pasqualone, il Direttore Confartigianato Brindisi Rino Piscopiello, il Consigliere Comunale di Torre S. Susanna e operatore sanitario Nico Tieni, la segretaria SPI CGIL Brindisi Michela Almiento, una lavoratrice della Società Partecipata Santa Teresa Roberta Crudo, la Vice Presidente Nazionale Associazione Pedagogisti ed Educatori Italiani Stefania Coti.

Ricordiamo, per chi volesse fare alcune domande ed esporre i propri pensieri, si può telefonare allo 0831/517767.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: