BrindisiFocusItalia

Cobas Brindisi:Affianco ai lavoratori pneumologia

">

Il Sindacato Cobas è  affianco ai lavoratori del reparto Pneumologia che chiedono  l’immediato avvio della terapia intensiva per trasferire lì un certo numero di  ammalati.

Questo trasferimento permetterebbe  da prendere un po’ di fiato dopo  un periodo così lungo e stressante di attività pesantissime.

Turni prolungati che stanno mettendo a dura prova la resistenza degli operatori che si sono dedicati con tanta passione e amore agli ammalati.

Chiediamo alla Asl quali sono i tempi di attivazione reale della terapia intensiva dopo averla tanto sbandierata nelle interviste.
Nella speranza che ci sia veramente  il personale da assegnare alla nuova terapia intensiva.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: