FocusItalia

CORONAVIRUS, Cassano: l’Arpal Puglia pronto alle nuove sfide

">

“L’emergenza epidemiologica ha trasformato in Arpal Puglia le difficoltà in opportunità”.

A sostenerlo è il commissario straordinario dell’Agenzia regionale, Massimo Cassano, che precisa anche che “pur senza aver lasciato mai soli, neanche per un giorno, cittadini, aziende e professionisti interessati ai servizi dell’Arpal Puglia, tutti gli operatori dei Centri per l’Impiego della Regione stanno partecipando in questo periodo a sessioni FAD di aggiornamento professionale su tematiche che spaziano dall’orientamento alla consulenza alle persone in cerca di lavoro, dal bilancio di competenze alla gestione del colloquio”. Il sen. Cassano sottolinea che “lo sviluppo del capitale umano costituisce per l’Arpal Puglia una leva strategica per l’evoluzione professionale degli operatori dei Centri per l’Impiego e per la più ampia condivisione degli obiettivi di modernizzazione, svolgendo un ruolo primario nelle strategie di cambiamento dirette a conseguire una maggiore qualità ed efficacia dell’attività dell’Agenzia e dei servizi offerti”.
Massimo Cassano conclude con un’anticipazione: “Nei prossimi giorni saranno portate a compimento ulteriori iniziative dell’Arpal Puglia, in grado di avvicinare ancor di più cittadini e aziende all’Agenzia che incrementerà i servizi offerti proponendo soluzioni moderne e fortemente innovative”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: