BrindisiFocusItalia

Orari e modalità di apertura dei cimiteri di Brindisi e Tuturano

">

Da domani, 30 aprile, e fino al 17 maggio i cimiteri di Brindisi e Tuturano riapriranno con modalità, orari ed ingressi controllati.

Il cimitero di Brindisi sarà aperto dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 18. Potranno accedere, attraverso i due ingressi principali, un massimo di 300 persone contemporaneamente. L’ingresso sarà consentito secondo l’iniziale del cognome dei visitatori con il seguente calendario settimanale:

Domenica lettere A,B, C

Lunedì lettere D, E, F

Martedì lettere G, H, I, J, K, L

Mercoledì lettere M, N, O

Giovedì lettere P, Q, R

Venerdì lettere S, T

Sabato lettere U, V, W, X, Y, Z

Il cimitero di Tuturano sarà aperto ogni giorno, sempre dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 18, con un massimo di ingressi di 50 persone contemporaneamente senza limitazioni alfabetiche.

Si precisa che gli ingressi in entrambe le strutture saranno presidiati dal personale munito di conta persone. Potranno accedere esclusivamente visitatori che indosseranno dispositivi di protezione individuale (guanti e mascherina) e dovranno tassativamente rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro. Inoltre dovranno avere con sè un documento di riconoscimento.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: