BrindisiItaliaSport

BRINDISI.Al via il progetto “Parliamone con Carmine”. Le conversazioni con ospite su attualità e sport in diretta Instagram del maestro della Boxe Iaia

">

Si intitola “Parliamone con Carmine” ed è un nuovo progetto nato da una idea del maestro Carmine Iaia, organizzatore di eventi sportivi e fondatore della società sportiva Boxe Iaia Brindisi. 

L’iniziativa, partita proprio questa settimana, è caratterizzata da dirette streaming sulla pagina Instragam “boxeiaiabrindisi”, nel corso delle quali il maestro Carmine Iaia avvia un dialogo con un interlocutore appartenente, in ogni appuntamento, a categoria differenti: sportivi, commercianti, professionisti, rappresentanti istituzioni, operatori sociali ed altri. 
 
Per il prossimo appuntamento in programma venerdì 1° maggio 2020 a partire dalle ore 22.00 ospite della diretta sarà l’Assessore allo Sport del Comune di Brindisi Oreste Pinto. 
 
Nel corso delle conversazioni vengono affrontati argomenti attuali e si scambiano opinioni sulla emergenza sanitaria e osservazioni sul presente e sulla prospettive futuro. I primi a conversare con il maestro sono stati il giornalista brindisino Nico Lorusso nella diretta di lunedì 27 aprile e il pugile professionista Antonio Santoro mercoledì 29. Tra i prossimi appuntamenti in programma quello con il Presidente del Comitato Regionale Puglia-Basilicata FPI Nicola Causi.  
 
Il maestro Carmine Iaia vi aspetta quindi su Instagram sempre alle ore 22 ogni lunedì, mercoledì e venerdì per assistere e magari partecipare attivamente a questi momenti di confronto.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: