BrindisiFocusItalia

I LAVORATORI DI ENI VERSALIS, BSG e CRAL DONANO LE APPARECCHIATURE ALLA ASL BR

">

Da sempre la solidarietà ha rappresentato un punto di forza per la nostra società. Oggi come non mai è necessario essere coesi ed aiutare chi sta vivendo questa pandemia con minor fortuna. 

Ecco perché azioni come quella intrapresa dai lavoratori di ENI Versalis , BSG e CRAL del Petrolchimico hanno un significato che va al di là del semplice gesto. 

In questo momento, di grandi difficoltà economiche questi padri di famiglia hanno  acquistato importanti apparecchiature di ultima generazione per donarle al P.O. Perrino di Brindisi. 

È un gesto encomiabile che conferma l’attenzione e la partecipazione attiva in termini solidaristici di questi Lavoratori verso le criticità sociali presenti nel nostro territorio.

A tutti loro va il nostro ringraziamento per la sensibilità dimostrata, attestando quanto sia importante condividere e solidarizzare.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: