BrindisiFocusItalia

BRINDISI.COVID-19 FASE 2 OCCORRONO TAMPONI E MASCHERINE

">

Il sottoscritto Achille AZZARITO in qualità di Responsabile delle Associazioni “ONMIC” Opera Nazionale Mutilati Invalidi Civili “ e l’Associazione confraternita”FRATRES BR Centro ODV” donatori sangue, è stato sollecitato da vari nostri associati e cittadini di Brindisi per chiedere alle autorità competenti:

  • Come mai dopo l’annuncio del Governo che le mascherine chirurgiche si sarebbero trovate sia in farmacia che in altri negozi alla somma di euro 0,50, ora non se ne trovano più? Sarebbe il caso di intervenire per fare dei controlli presso i depositi, magazzini per capire che fine abbiano fatto?
  • Si devono fare piu’ tamponi.

 

 

IL VICE PRESIDENTE REGIONALE

ONMIC

IL RESPONSABILE DELLA CONSOCIAZIONE

FRATRES BRINDISI CENTRO”

ACHILLE AZZARITO


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: