Cultura & SpettacoloItalia

MODIFICA DENOMINAZIONI POSTA ELETTRONICA DELLA DIREZIONE REGIONALE MUSEI PUGLIA

">

La Direzione regionale Musei Puglia comunica che, a seguito dell’adozione del nuovo regolamento di riorganizzazione del MiBACT, le denominazioni delle caselle di posta elettronica delle Direzioni regionali (già Poli Museali) assumeranno una nuova forma: tutti gli account verranno rinominati da pm-nomeregiore a drm-nomeregione.

Per quanto riguarda la Direzione regionale Musei Puglia ed i luoghi della cultura afferenti, la nuova denominazione sarà dunque drm-pug.(nome)@beniculturali.it

La migrazione avverrà in data odierna 07 maggio p.v.

La vecchia denominazione resterà ancora attiva per un periodo massimo di tre mesi, trasferendo le comunicazioni ai nuovi indirizzi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: