BrindisiFocusItalia

BRINDISI.Cobas chiede alla prefettura tavolo per adi

">

Il Sindacato Cobas ha inviato al Signor Prefetto di Brindisi, Umberto Guidato, una lettera che riportiamo  in cui chiediamo la convocazione di un tavolo in Prefettura per affrontare nel miglior modo possibile la questione delle lavoratrici dell’ADI.

Abbiamo inoltre la risposta del Sindaco di Brindisi , Riccardo Rossi, alla nostra richiesta di incontro; ci conferma la volontà di incontrarci nei prossimi giorni.

Esporremo in quella riunione la ferma intenzione di realizzare questo tavolo in Prefettura che dipende anche dalla sua determinazione nel realizzarlo.

Può venire una vera soluzione per un servizio ormai cancellato solo da questo tavolo che auspichiamo fortemente.

 

Per il Cobas Roberto Aprile


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: