“ Fase Due”: l’ aiuto e sostegno alle famiglie brindisine in difficoltà e alle attività commerciali.Nuovo appuntamento su Radio Dara
Nuovo appuntamento oggi pomeriggio , sulle nostre frequenze( Fm su 90.800) , per la trasmissione “Dara Spazio Aperto”, condotta da Ferdinando Cocciolo, dalle ore 17.10, che può anche essere ascoltata in streaming su www.radiodara.it .
Molte le tematiche e problematiche trattate nel corso della trasmissione, ancora legate al CoronaVirus e alla cosiddetta “ Fase Due”: l’ aiuto e sostegno alle famiglie brindisine in difficoltà e alle attività commerciali da parte dell’ Amministrazione Comunale di Brindisi, gli aggiornamenti epidemiologici e sanitari sulla pandemia, il tema della sicurezza e della mobilità sui trasporti pubblici, come far ripartire il binomio Cultura – Teatro, l’ amore, il sesso e i rapporti familiari e interpersonali in tempi di CoronaVirus, il senso della solidarietà e della Cooperazione portato avanti ad esempio dal Progetto Policoro .
Gli interventi in diretta telefonica del Sindaco di Brindisi Riccardo Rossi, l’ esperta di dinamiche affettive, sessuali, familiari, dott. ssa Gabriella Gravili, il Presidente della Società Trasporti Pubblici Rosario Almiento, Don Mimmo Roma dell’ Ufficio Pastorale Arcidiocesi Brindisi – Ostuni, il Primario del Reparto di Medicina dell’ Ospedale Perrino dott. Pietro Gatti, Carmelo Grassi Direttore Artistico Fondazione Teatro Verdi .
Per chi vorrà porre domande anche ai nostri ospiti, è disponibile il n. Whattapp 320/ 3814062 oltre allo 0831/517767.