BrindisiCultura & SpettacoloItalia

BRINDISI.#InsiemeRipartiremo: lo spot per rilanciare il turismo in Italia/ Video

">

Da un’idea di quattro giovani creativi brindisini, Giovanni Campo (Filmmaker e Copywriter), Giovanni J Carrozzo (Composer, Sound Artist), Danilo Distante (CEO We Are Web) e Fabrizio Relè Distante (Contemporary Artist) nasce lo spot #InsiemeRipartiremo con la preziosa collaborazione della voce di Alessandro Capra.

L’idea è quella di creare una campagna social, a sostegno di tutte quelle attività turistiche maggiormente colpite a livello economico dalla paura del coronavirus che in questi due mesi ha causato cancellazioni o spostamenti delle prenotazioni dei viaggi dei turisti, italiani e non.

Così, nasce lo spot #InsiemeRipartiremo.

«È stata la sfida più dura di sempre.

Siamo stati gli eroi dei nostri tempi.

Abbiamo lottato, pregato, e amato chi c’ha lasciato.

Ma ora: è il momento di ripartire.

Verso regioni da scoprire e città da visitare.

Verso persone da incontrare e culture da conoscere.

A far ripartire l’Italia, sarà la sua eterna bellezza.

Uniti, in un unico grande viaggio.

#InsiemeRipartiremo» si legge nello spot.

L’Italia è un Paese che ha sofferto ma vuole ripartire, adesso più che mai!

Forse non sarà uno spot a rilanciare il turismo in Italia, ma speriamo possa ridare speranza alle persone, a stimolare la fiducia per riportare la propria vita alla normalità in tempi brevi e perché no, magari prenotare la loro prossima vacanza nel Bel paese.

L’invito è quello di scattare una foto e condividerla sui social con l’hashtag #InsiemeRipartiremo e il nome della sua prossima vacanza italiana.

Link video: https://youtu.be/F8sMJuSLAPo

Utilizzo del video: è consentita la sola diffusione WEB. Tutti i diritti sono esclusivamente riservati e registrati.

La diffusione è vietata su qualsiasi altro mezzo di comunicazione: TV, RADIO, LED WALL o altri circuiti.

Per info su distribuzioni aggiuntive da quelle sopra citate: insiemeripartiremo@gmail.com


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: