Cultura & SpettacoloItalia

DIREZIONE REGIONALE MUSEI PUGLIA: “IL MUSEO CON I TUOI OCCHI” ON LINE IL NUOVO QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DEL PROGETTO. DA MARTEDI’ 26 MAGGIO 2020

">

La Direzione regionale Musei Puglia comunica che, da martedì 26 maggio 2020 sarà fruibile on line il nuovo Questionario di Valutazione del progetto “Il Museo con i Tuoi Occhi”.

Il progetto, avviato nella sua versione cartacea il 2 maggio 2019, nasce con l’intento di approfondire la conoscenza dei luoghi della cultura della Direzione e di individuare, tramite l’analisi dei dati raccolti, le diverse tipologie di pubblico, definendo precise strategie di coinvolgimento e fidelizzazione per ognuna di esse.

La nuova versione on line è stata riadattata allo scopo di includere nella profilazione anche i visitatori potenzialmente interessati ma che, per svariati motivi, ancora non hanno effettuato la visita presso i luoghi d’interesse.

I dati così raccolti potranno offrire uno spettro conoscitivo più ampio che, oltre ai visitatori abituali, possa includere anche un pubblico potenziale ed occasionale dei luoghi della cultura oggetto d’interesse.

E’ possibile accedere al Questionario attraverso il sito istituzionale della Direzione tramite il seguente link: https://musei.puglia.beniculturali.it/il-museo-con-i-tuoi-occhi-online/


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: