FasanoFocusItalia

Fasano. Servizio straordinario dei Carabinieri di controllo del territorio. Segnalate 3 persone all’Autorità Amministrativa.

">

A Montalbano e in località Selva, i Carabinieri della Compagnia di Fasano, a conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio, hanno segnalato all’Autorità Amministrativa:

–   un 31enne di Fasano, trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale, di 0,7 grammi di hashish consegnati spontaneamente;

–   un 19enne di Martina Franca (TA), poiché nel corso di una perquisizione personale è stato trovato in possesso di 2,4 grammi di marijuana, occultati nelle tasche dei pantaloni;

–   un 19enne di Bari, trovato in possesso, nel corso di perquisizione personale, di 1,3 grammi di marijuana, occultati in un marsupio.

Tutta la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro.

Nel complesso, i Carabinieri hanno controllato 35 veicoli, identificato 52 persone, di cui 6 di interesse operativo, effettuato 8 perquisizioni, elevato 7 contravvenzioni al codice della strada.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: