Tommaso Gioia: “Ortopedia Ostuni è altro passo in avanti”
L’impegno della Regione Puglia per la sanità pugliese è visibile con i continui investimenti per la ristrutturazione dei reparti. Come nel caso del reparto di Ortopedia dell’Ospedale di Ostuni riaperto da qualche giorno. A evidenziarlo è Tommaso Gioia, componente del Collegio degli esperti della Presidenza della Regione Puglia che per la provincia di Brindisi si è occupato proprio di sanità.
“La ristrutturazione del reparto di Ortopedia dell’ospedale di Ostuni si aggiunge alla ristrutturazione già fatta di pneumologia e di chirurgia.
I lavori – afferma Tommaso Gioia – sono stati eseguiti nel pieno rispetto delle recenti direttive anti Covid e le stanze sono dotate di ogni comfort. Abbiamo restituito al territorio due reparti completamente rinnovati. Ma non ci fermiamo qui, il 24 agosto riprendono i lavori per completare il trasfusionale, il centro prelievi e la hall di ingresso con la nuova segnaletica Hospitality. Subito dopo verranno realizzati dieci posti letto di lungodegenza. Un ringraziamento a tutta la squadra che ha consentito la realizzazione del progetto: dai lavoratori delle imprese, a Sanitàservice, ai medici e al personale sanitario oltre, naturalmente allo staff del Direttore Generale, Giuseppe Pasqualone”.