“ E’ quando la giovinezza è passata che l’ amiamo, ed è la giovinezza che perduta, ritorna, a colmare di beatitudine ogni intimità dell’ anima “.
Parole “ emblematiche”, su cui riflettere e pensare ( in un mondo, una società, che trascorrono molto veloci… e neanche ce ne accorgiamo più ), ma, anche e soprattutto, il “ manifesto”, uno dei messaggi trasmessi dall’ iniziativa “ Trucchi e Tarocchi”- serata magica con Marcella, organizzata da “ Il Crogiuolo” martedì 11 agosto alle ore 21, sulla SS.16 Sud Quartiere La Rosa.
Marcella Carlucci, un ‘ artista brindisina ( con esperienze di attrice teatrale, scrittrice, poetessa e altro) che fa della semplicità, di una “ magia innata”, significativi strumenti di comunicazione con il pubblico ma, soprattutto, “ patrimoni personali irrinunciabili” che non hanno mai fatto rinunciare, appunto, alla passione per il teatro, la cultura, recitazione, l’ arte, la magia .
E il pubblico,chi in tutti questi anni ha sempre seguito Marcella, avrà un’ ulteriore occasione per apprezzarne quelle che sono le sue passioni, il suo modo di essere e comunicare . I suoi burattini, “maschere”, personaggi : “serata esoterica, dove i tarocchi sveleranno segreti e le fati elementari daranno luce alle linee che tracciano la mano , mentre la sibilla in rima risponderà a quesiti presenti “.
“Il Crogiuolo”, una bella realtà ( non solo un bar o paninoteca) conviviale, per stare tutti insieme, confrontarsi, trascorrere belle serate, con tante altre iniziative messe in campo .