Mesagne (Br).Distanti ma uniti con le Danze Popolari del Mediterrano
Dopo il successo del precedente anno, il circolo Cabiria di Mesagne, ripropone in sicurezza anti-Covid il corso di “Danze Popolari del Mediterraneo” tenuto dal M° Beppe Loiacono, una volta a settimana, a partire dal 5 ottobre, tutti i lunedì, presso la sede del Circolo Cabiria, in piazza Orsini del Balzo 9 nel centro storico di Mesagne.
Si potrà scegliere di frequentare: 1° gruppo 19:15/20:15 – 2° gruppo 20:30/21:30. I gruppi non supereranno il numero massimo di 10 persone, per cui sarà obbligatoria la prenotazione. Al raggiungimento del numero di iscrizioni consentito non se ne accetteranno altre.
Non è necessaria l’iscrizione di coppia ma solo la voglia di mettersi in gioco, divertirsi e lasciarsi alle spalle lo stress della giornata. E poi munirsi di un paio di scarpe comode e un foulard, così si eviteranno anche i contatti diretti e ravvicinati e il gioco è fatto.
Come prenotare la lezione di prova gratuita: inviando un WhatsApp al 327 4237720 indicando nome, cognome, data e gruppo in cui si intende partecipare per fare la prova a partire da lunedì 5 ottobre. Entro le 24 ore verrà inviato un messaggio dell’avvenuta prenotazione.
Il M° Beppe Loiacono vanta lunghi anni di esperienza, numerose esibizioni per il cinema e la televisione, una contagiosa passione per le danze tradizionali del sud del mondo e un’innata capacità di coinvolgere ragazzi e adulti, anche i più timidi, in pizziche, tammurriate, quadriglie, danze greche, albanesi, francesi, tunisine ecc. Info 327 4237720