Cultura & SpettacoloFrancavilla FontanaItalia

Francavilla Fontana (Br).Sempre più in ascesa Rita Perago in arte Rita Bertè, con la sua grande passione per la canzone e la musica.

">

Lo scorso 4 settembre, a Francavilla Fontana, ha superato alla grande il casting nazionale , piazzandosi al primo posto , per la partecipazione alla 30° edizione del Giffoni Festival .

La musica è qualcosa che ti entra dentro, per sempre”, per molti è così, per chi, uomini e donne, “ cantanti, artisti per passione”, vogliono anche mettersi alla prova, partecipando a festival, ad iniziative ed eventi, gare musicali.

Come nel caso della brindisina Rita Perago, in arte Rita Bertè, e il cognome “ è tutto un programma”. La sua “ passione indelebile” per la grande Loredana, questa simbiosi con una delle più importanti cantanti ed artiste italiane di sempre, che Rita esprime nei locali, nelle gare musicali e canore a cui puntualmente partecipa .

Rita Perago sempre più in ascesa, con umiltà, una carica di simpatia invidiabile, ma al contempo con quella determinazione che gli fa raggiungere importanti risultati. Rita che, lo scorso 4 settembre, a Francavilla Fontana, ha superato alla grande il casting nazionale, piazzandosi al primo posto, per la partecipazione alla 30° edizione del Giffoni Festival , vincendo praticamente la borsa di studio che la farà direttamente accedere alla finalissima che si svolgerà a Salerno nei giorni 8 – 9 -10 luglio 2021.

Rita, orgogliosa e raggiante : “ Sono contenta ed emozionata, un’ esperienza e opportunità che mi rende felice e orgogliosa , anche per la mia città. Un ringraziamento particolare va al patron del Giffoni Festival Nicola Delle Donne e alla sua compagnia, capitanata dal grande Mimmo Bellè “.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: