BrindisiItaliaSport

BRINDISI.Gli atleti della “Pennetta Rosa” in IRAN conquistato tre medaglie

">

Dopo i successi ottenuti nei campionati online di taekwondo: Interregionali, Nazionali ed Internazionali (Bari, Arezzo, Firenze, Roma, America, India e Venezuela), a cui ha partecipato la nostra Società conquistando : 3 medaglie d’oro, 1 di argento e 6 di bronzo, i nostri atleti insieme al D.T. maestro Cosimo Spinelli hanno conquistato 2 medaglie d’oro e una di bronzo al campionato Internazionale “Cup Teheran”,  organizzato dalla Federazione Taekwondo Iraniana.

 Le medaglie d’oro sono andate a Mevoli Federico e a Tasco Davide, mentre quella di bronzo al maestro Spinelli Cosimo. Hanno sfiorato il podio con un’ ottima esecuzione delle forme gli atleti: Albanese Mauro GiuseppeCassiano Elisa Maria e Celeste Antonio.

Settantadue le Nazioni presenti per un totale di 1500 atleti partecipanti.  La giuria era composta da arbitri di comprovata esperienza mondiale i quali, dopo aver visionato gli innumerevoli video, hanno proclamati vincitori di ogni categoria.

Ai partecipanti è stato rilasciato un attestato di partecipazione e ai primi 4 classificati anche il diploma attestante il risultato della propria categoria. 

Ora si attendono i risultati dei campionati di: Argentina, Venezuela e Filippine, che hanno visto la partecipazione del maestro Spinelli Cosimo.

Siamo contenti di affermare che questo nuovo anno sportivo è cominciato bene per la nostra Associazione Sportiva “Pennetta Rosa”, che da più di 46 anni è impegnata sul territorio nella divulgazione del Taekwondo targato a livello mondiale W.T.F. (World Taekwondo Federation) e rappresentato in Italia dalla FITA (Federazione Italiana Taekwondo).

Per coloro i quali volessero praticare questa meravigliosa disciplina sportiva, ci trovano nei giorni di Lunedì – Mercoledì e Venerdì presso la palestra delle scuole elementari (Giovanni Calò) ubicata in Via Magaldi, 6 (Casale). Facciamo presente, che noi ci atteniamo alle disposizioni previste dal Decreto Ministeriale per permettere ai nostri atleti di svolgere l’allenamento dell’attività sportiva del taekwondo in sicurezza (con noi i Vostri figli sono al sicuro). 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: