GB Viaggi estende gli orizzonti del Mare Italia
Nuova linfa per la GB Viaggi pronta a presentare al mercato importanti novità che riguardano la programmazione della stagione 2021. Un lavoro di rafforzamento della pianificazione e caratterizzazione dell’offerta svolto in maniera meticolosa dalla GB Viaggi che esprime grande soddisfazione per i risultati ottenuti, perfettamente in linea con la mission aziendale votata al mantenimento di alti standard qualitativi.
Sono 3 le new entry a marchio GB Club che andranno ad arricchire il portfolio del Gruppo GB Viaggi nel 2021, dopo un 2020 inizialmente molto incerto a causa dell’emergenza sanitaria dettata dal Covid-19, che ha portato, contro ogni previsione, ad un successo inaspettato e al superamento degli obiettivi con un + 20% del fatturato rispetto alla stagione 2019.
Il tour operator specializzato nell’incoming sul Mare Italia ha allargato le mete proposte ampliando gli orizzonti ricettivi in Sicilia, Puglia e Campania con nuove proposte che rispecchiano l’impegno nell’offrire sempre il meglio per ogni vacanza.
Un’offerta volutamente omogenea che abbraccia gli innovativi trend verso cui si sta indirizzando un nuovo concetto di vacanza: contatto con la natura, ampi spazi aperti, sole, mare, benessere, accoglienza e servzi di livello.
Le novità riguardano l’ingresso del GB Club La Playa nella splendida cornice siciliana di Marina di Patti; il GB Club Lamanna’s situato a Castro Marina, la perla della costa salentina e infine il GB Club Hydra Village nel cuore del parco nazionale del Cilento a Casal Velino Marina in provincia di Salerno.
Tutte le strutture sono 3 stelle superior e godono dei migliori servizi GB Club. La scelta ideale per una vacanza insieme alla famiglia o con gli amici con la garanzia di prezzi competitivi grazie alla formula all inclusive. Scegliendo un GB Club, poi, il divertimento è assicurato con la presenza di un’animazione selezionata direttamente dalla GB Viaggi.
Il tour operator, dopo aver analizzato Il trade, continua a scommettere sul mercato Italia, puntando ad un futuro principalmente tricolore.
L’ampliamento della rosa dell’offerta turistica va nella direzione di una crescita graduale e costante conforme al piano di sviluppo aziendale. Per il brand GB Viaggi “abbiamo voluto ampliare l’offerta nazionale per rafforzare la nostra identità e incisività nelle differenti mete proposte – spiega Domenico Stefanelli, Direttore delle Vendite – Quella del 2021 si preannuncia come una stagione sfidante, ma siamo convinti che, se siamo riusciti ad incrementare I fatturati in un periodo di emergenza senza precedenti, possiamo programmare un aumento del fatturato per il 2021 pari al 30%”.
Le novità non finiscono qui! La programmazione per la stagione 2021, infatti, non è ancora conclusa e si prevede l’ampliamento del portfolio delle offerte con diverse altre new entry tutte concentrate nel Sud Italia. Bisogna aspettare la pubblicazione del nuovo catalogo 2021 per avere svelate tutte le novità.