BrindisiFocusItalia

Vigilessa aggredita.La solidarietà di Confartigianato Brindisi ai Vigili Urbani.

La Presidenza e il Direttivo di Confartigianato Brindisi in nome di tutti gli imprenditori associati esprimono la solidarietà al Comando dei Vigili Urbani di Brindisi e gli auguri di pronta guarigione alla Vigilessa che ha fatto il suo dovere in difesa dei diritti alla legalità di un’intera comunità.

Fermare e multare un artigiano o un commerciante abusivo è sempre stato un compito difficile da svolgere anche per altre forze dell’ordine. Sono numerosi i casi di attività abusiva nei diversi settori dell’artigianato e del commercio, oggi tollerare i livelli attuali vuol dire decretare la fine delle imprese legali, queste ultime non hanno più i margini per mantenersi in attività se sono circondati dall’avanzare di concorrenza sleale.

Sapere di avere al fianco i vigili urbani di tutti i Comuni che svolgono queste attività repressive è di conforto auspichiamo che le altre Amministrazioni pubbliche, Regione e Provincia operino promuovendo campagne di sensibilizzazione e informazione per i cittadini, previste negli articoli di ogni Legge regionale o Regolamenti locali in difesa di tutte quelle imprese che producono nella legalità

Condividi: