BrindisiCultura & SpettacoloItalia

BRINDISI.Pasternak:aperte le iscrizioni per TFA di sostegno in Spagna per abilitati, laureati e diplomati.

">

L’ente di formazione Pasternak comunica che sono aperte le iscrizioni per:

  • TFA di sostegno in Spagna per abilitati, laureati e diplomati.

Il titolo accademico è spendibile in Italia, come previsto dalla normativa vigente (O.M. n.60 del 10/07/2020, D.Lgs. n.206/2007, in recepimento della direttiva della Comunità Europea 2013/55/UE). Il conseguimento del titolo, permetterà l’inserimento in I° fascia delle “GPS” ed avere una corsia di accesso tempestiva nel “mondo scuola”, così come prevede l’Art.7, comma 4, lettera E, dell’Ordinanza Ministeriale n.60, del 10/07/2020. Le lezioni, il tirocinio e l’esame finale saranno esclusivamente via web.

Inoltre si comunica l’adesione al programma formativo regionale “PASS IMPRESE 2020” dedicato a liberi professionisti con P.IVA, a quadri e dirigenti di PMI.

L’ente curerà direttamente e supporterà le richieste di adesione delle PMI e di liberi professionisti eventualmente interessati concordando con gli stessi le necessità di programmi formativi di interesse.

Per info contattare il numero telefonico 3475392118 oppure la segreteria corsi dalle 9.00 alle 12.00, dal lunedì al venerdì, in via Giovanni XXIII, n.9, a Brindisi, e al numero tel 3407593129.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: