BrindisiCultura & SpettacoloItalia

BRINDISI.aggiornamenti sanitari -epidemiologici sull’ emergenza CoronaVirus.Se nr parlerà domani su Radio Dara

">

Domani pomeriggio, dalle ore 17.05, nuovo appuntamento con “ Dara Spazio Aperto”, sulle nostre frequenze ( 90.800), trasmissione condotta da Ferdinando Cocciolo ( potrà anche essere seguita in streaming su www.radiodara.it ), che pone la massima attenzione alle diverse problematiche e tematiche della città e il territorio ( sotto il profilo sociale, politico, economico, occupazionale, ambientale).

Si parlerà degli aggiornamenti sanitari – epidemiologici sull’ emergenza CoronaVirus relativi alla Regione Puglia , alla città di Brindisi e al territorio, alle ulteriori conseguenze ad esempio sulle attività commerciali anche in base all’ ultimo DCPM governativo e le varie ordinanze regionali e locali , su categorie quali gli agenti di commercio, Consulenti finanziari . Interventi in diretta telefonica del Presidente Provinciale Confesercenti Brindisi Michele Piccirillo, il Consigliere Comunale di Fratelli d’ Italia Massimiliano Oggiano, Raffaele Tafuro, operatore finanziario. E si parlerà anche della situazione nelle scuole brindisine, tra DCPM e le alternanze delle ordinanze regionali emesse dal Governatore pugliese Michele Emiliano .

Ma non solo CoronaVirus, anche lo scenario politico regionale, con gli aggiornamenti e notizie sul varo della nuova giunta , l’ attività della Task Force sui rifiuti messa in campo dall’ Amministrazione Comunale di Brindisi, la questione sicurezza sulla SS. 16 tra San Vito dei Normanni e Carovigno denunciata dal Presidente della Comunità Africana Drissa , il cantante e artista Gianluigi Cosi che ci presenterà il suo ultimo singolo Crepet .


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: