BRINDISI.aggiornamenti sanitari -epidemiologici sull’ emergenza CoronaVirus.Se nr parlerà domani su Radio Dara
Domani pomeriggio, dalle ore 17.05, nuovo appuntamento con “ Dara Spazio Aperto”, sulle nostre frequenze ( 90.800), trasmissione condotta da Ferdinando Cocciolo ( potrà anche essere seguita in streaming su www.radiodara.it ), che pone la massima attenzione alle diverse problematiche e tematiche della città e il territorio ( sotto il profilo sociale, politico, economico, occupazionale, ambientale).
Si parlerà degli aggiornamenti sanitari – epidemiologici sull’ emergenza CoronaVirus relativi alla Regione Puglia , alla città di Brindisi e al territorio, alle ulteriori conseguenze ad esempio sulle attività commerciali anche in base all’ ultimo DCPM governativo e le varie ordinanze regionali e locali , su categorie quali gli agenti di commercio, Consulenti finanziari . Interventi in diretta telefonica del Presidente Provinciale Confesercenti Brindisi Michele Piccirillo, il Consigliere Comunale di Fratelli d’ Italia Massimiliano Oggiano, Raffaele Tafuro, operatore finanziario. E si parlerà anche della situazione nelle scuole brindisine, tra DCPM e le alternanze delle ordinanze regionali emesse dal Governatore pugliese Michele Emiliano .
Ma non solo CoronaVirus, anche lo scenario politico regionale, con gli aggiornamenti e notizie sul varo della nuova giunta , l’ attività della Task Force sui rifiuti messa in campo dall’ Amministrazione Comunale di Brindisi, la questione sicurezza sulla SS. 16 tra San Vito dei Normanni e Carovigno denunciata dal Presidente della Comunità Africana Drissa , il cantante e artista Gianluigi Cosi che ci presenterà il suo ultimo singolo Crepet .