BrindisiFocusItalia

ASSEMBLEA ELETTIVA DI FEDERPREZIOSI-CONFCOMMERCIO BRINDISI. FABRIZIO CISTERNINO E’ IL NUOVO PRESIDENTE

">

Federpreziosi-Confcommercio della provincia di Brindisi non si ferma neanche di fronte alle difficoltà a riunirsi, tanto è vero che nella giornata di ieri si è svolta l’assemblea elettiva in video-conferenza preceduta da un ampio dibattito a cui hanno partecipato numerosi gioiellieri dei comuni del Brindisino.

L’iniziativa è stata coordinata dal direttore nazionale di Federpreziosi Steven Tranquilli alla presenza della presidente provinciale di Confcommercio Anna Rita Montanaro e del direttore Angelo Colella.

Gli operatori del settore hanno avuto modo di confrontarsi, di affrontare temi spinosi in un momento così difficile, come quello del commercio elettronico e della sicurezza. Ne è venuto fuori uno utilissimo scambio di esperienze che potranno contribuire a far crescere il senso di “squadra” tra chi deve considerarsi un collega e mai un avversario.

In tutto questo, la Confcommercio ha garantito la massima assistenza per consolidare l’esperienza di Federpreziosi in questo territorio.

Al termine del dibattito si è proceduto con le elezioni. Fabrizio Cisternino (Brindisi) è stato eletto all’unanimità presidente provinciale di Federpreziosi-Confcommercio. Fanno parte del direttivo Rosa Costa (Mesagne), Maria Tina Orlando (Fasano), Amelia Zumbo (Brindisi), Marco Cedro (Fasano), Isabella Dirella (Francavilla Fontana) e Tommaso Di Noia (Oria).


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: