FasanoFocusItalia

Fasano (Br).Inaugurazione Pronto Intervento Sociale Stabile a Montalbano

">

L’Amministrazione comunale e il CIISAF – Consorzio per L’Integrazione e L’Inclusione Sociale dell’Ambito Territoriale Sociale di Fasano, Cisternino e Ostuni, informano che giovedì 3 dicembre alle ore 15:30 in via Calatafimi, 59 a Montalbano verrà inaugurato il PISS – Pronto Intervento Sociale Stabile.

Il PISS garantisce interventi sociali urgenti, consentendo di affrontare tempestivamente i bisogni di sopravvivenza per persone in grave situazione di marginalità ed emergenza sociale improcrastinabile che si trovano nel territorio dell’Ambito.

Il servizio è rivolto ad anziani, minori non accompagnati, disabili, adulti in difficoltà sociale e psico-sociale, famiglie, stranieri, persone senza dimora.

Alla cerimonia di inaugurazione saranno presenti, oltre ai membri del C.d.A. del CIISAF, il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria, il sindaco di Cisternino Luca Convertini e il sindaco di Ostuni Guglielmo Cavallo.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: