IL CONSIGLIERE COMUNALE DI TORRE S. SUSANNA E OPERATORE SANITARIO NICO TIENI, APPELLO ULTERIORE ALLA DONAZIONE DEL PLASMA, PER SALVARE VITE UMANE.
Negli ultimi giorni, presso il Centro Trasfusionale dell’ Ospedale Perrino di Brindisi, vi sono state diverse donazioni di Plasma iperimmune, un buon segnale nella lotta quotidiana al CoronaVirus , in risposta anche ai continui appelli da parte della Asl brindisina .
Voglio ricordare che si può donare plasma iperimmune solo se si è sicuri di essere stati affetti da Covid – 19 e di essere guariti da almeno 14 giorni .
Da consigliere comunale e operatore sanitario che quotidianamente è a contatto con certe realtà e situazioni, sento il grande senso di responsabilità e coscienza nel trasmettere un appello ai cittadini e alla comunità brindisina . Chi è stato colpito dal Covid – 19 ed è guarito, può aiutare a guarire chi è in pericolo di vita.
Un appello a loro, dal cuore e con tanta speranza, perché questo può aiutarci ad immettere sangue con gli anticorpi, in coloro che stanno lottando contro il nostro principale nemico, da combattere ad ogni costo , con tanta forza e tutti gli strumenti, sanitari ma non solo, a disposizione
Potete contattare il CENTRO TRASFUSIONALE DI BRINDISI, INSIEME POSSIAMO FARCELA .
Nico Tieni – Consigliere Comunale Torre S. Susanna e Operatore Sanitario .