BRINDISI. “Addobbare due Alberi di Natale”.I bambini, gli insegnanti e le famiglie dell’ Istituto Comprensivo Commenda- S. Elia di Brindisi aderiscono all’ iniziativa promossa da alcuni cittadini brindisini
I bambini, gli insegnanti e le famiglie dell’ Istituto Comprensivo Commenda – S. Elia di Brindisi aderiscono all’ iniziativa promossa da alcuni cittadini brindisini di addobbare due Alberi di Natale posizionati davanti alla piazzetta di Palazzo Nervegna .
Proprio nei momenti di grande difficoltà, si deve evidenziare il senso della solidarietà, della comunanza, quella sinergia da mettere in campo con fatti e azioni concrete. Quello di cui, ora più che mai, in occasione di feste natalizie sicuramente diverse dalle precedenti, ha bisogno la comunità brindisina, è un paradigma di valori a cui si rivolge da sempre la nostra scuola .
I bambini, gli insegnanti e le famiglie dell’ Istituto Comprensivo Commenda – S. Elia di Brindisi aderiscono all’ iniziativa promossa da alcuni cittadini brindisini di addobbare due Alberi di Natale posizionati davanti alla piazzetta di Palazzo Nervegna . Un’ iniziativa lodevole, che tra l’ altro sta cercando anche sui social e sulla pagina face book Regala il Natale a Brindisi, attraverso tra l’altro una raccolta fondi, di ricevere ulteriori sostegni e adesioni da parte della città e la comunità brindisina .
Noi, con i bambini, le insegnanti e le famiglie saremo lì, oggi pomeriggio, dalle ore 16.15, per consolidare il nostro piccolo, ma importante contributo, affinchè anche questo Natale porti con sé il suo messaggio di pace, amore e speranza .