FocusItaliaMesagne

BUONI SPESA GOVERNATIVI, AVVISO APERTO AI COMMERCIANTI DI MESAGNE PER LA FORNITURA DI BENI DI PRIMA NECESSITA’

">

Sul sito istituzionale del Comune di Mesagne è disponibile l’avviso pubblico rivolto ai commercianti per la fornitura di generi alimentari, detersivi, prodotti per neonati e igiene personale, da garantire mediante l’utilizzo di buoni spesa governativi (decreto legge n.154 del 23 novembre 2020, emergenza Covid-19), che verranno erogati a favore di famiglie e singoli in condizione di difficoltà economiche.

I commercianti di beni di prima necessità possono richiedere l’inserimento nell’elenco collegandosi al sito www.comune.mesagne.br.it e compilando il modulo di manifestazione di interesse scaricabile dal link “istanza di partecipazione”, all’interno della voce “Buoni spesa governativi-Manifestazione di interesse”.

Il modulo dovrà essere restituito all’indirizzo politichesociali@pec.comune.mesagne.br.it – riportando nell’oggetto la dicitura “Buoni spesa governativi-Manifestazione di interesse” – o consegnato all’ufficio Protocollo del Comune di Mesagne.

Il pagamento da parte dell’Ente avverrà previa presentazione della richiesta di rimborso, alla quale andrà allegata la copia dei buoni acquisita dai beneficiari.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: