BrindisiFocusItalia

BRINDISI.Azzarito (ONMIC):Urgente sopralluogo abitazione palazzina in via Carnia 1 Brindisi.

">

Al Responsabile della

IACP di Brindisi

Via Casimiro Giambattista 27

email: info@iacpbrindisi.it

Alla società Arca Nord Salento

Via Casimiro Giambattista 27

email: info@arcanordsalento.it

E, per conoscenza:

Al Sindaco di Brindisi

Ing. Riccardo ROSSI

BRINDISI

email:  urp@.comune.brindisi.it

OGGETTO: Urgente sopralluogo abitazione palazzina via Carnia 1 Brindisi.

Questa Associazione O.N.M.I.C. Invalidi si rivolge ai responsabili in indirizzo che dopo oltre un anno ancora non si è riusciti ha verificare lo stato di sicurezza dell’appartamento di una famiglia della palazzina di via Carnia 1 Brindisi.

La suddetta richiesta è stata già richiesta appunto oltre un anno fa dove si evidenziava lo stato di messa in sicurezza del suddetto appartamento e dopo aver sollecitato la società Arca telefonicamente in quanto deputata a svolgere queste verifiche.

Pertanto si sollecita di intervenire quanto prima altrimenti ci si trova costretti a denunciare l’accaduto all’ente preposto Iacp di tale problema in quanto non affrontato.

Certi di un vostro riscontro positivo, si coglie l’occasione si porgere distinti saluti.

Brindisi, 19/12/2020

IL VICE PRESIDENTE REGIONALE

ONMIC

ACHILLE AZZARITO

F.TO AZZARITO


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: