BrindisiCultura & SpettacoloItalia

I ristoratori brindisi dell’Associazione Pani e Pesci posano in intimo per il calendario “In mutande”.

">

Martedì 22 dicembre alle ore 11:30 a Palazzo di Città la conferenza stampa di presentazione ufficiale dell’almanacco.

Nell’intento di sottolineare la difficile situazione del settore della ristorazione a livello locale e nazionale, l’Associazione Pani e Pesci di Brindisi ha ideato e concretizzato “In mutande”, un calendario 2021 all’interno del quale, gli stessi membri del sodalizio imprenditoriale, hanno posato, rigorosamente in intimo, per lanciare un messaggio tangibile, simbolo del complicato momento causato dall’Emergenza Sanitaria.

Il calendario “In mutande” sarà presentato ufficialmente nel corso di una conferenza stampa convocata per martedì 22 dicembre alle ore 11:30 nella Sala “Mario Marino Guadalupi” del Comune di Brindisi, alla presenza delle associazioni di categoria, dei membri dell’associazione protagonisti dell’opera e di quanti hanno collaborato alla realizzazione.

Nel corso della presentazione, moderata dal giornalista brindisino Nico Lorusso, interverranno, tra gli altri, Cosimo Alfarano, presidente dell’Associazione Pani e Pesci e il fotografo Dario Rovere che ha realizzato gli scatti che compongono i dodici mesi del calendario. 

L’eloquente titolo dell’almanacco intende sintetizzare da un lato il contenuto dello stesso e dall’altro, con un gioco di parole semplice e diretto, le condizioni critiche in cui versa l’economia dell’intero distretto.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: