BrindisiFocusItalia

LA CISL INCONTRA S.E. MONS. DOMENICO CALIANDRO ARCIVESCOVO DI BRINDISI-OSTUNI

">

Proseguendo una tradizione consolidata di scambio di auguri, in occasione delle festività di fine anno, la Cisl Taranto Brindisi incontrerà S. E. Mons. Domenico Caliandro, Arcivescovo di Brindisi-Ostuni martedì 22 dicembre p.v. alle ore 16.15 precise, con celebrazione di una Santa Messa presso la Chiesa del Seminario Arcivescovile, sito in Viale Porta Pia, a Brindisi.

Le festività di fine anno sono occasione particolare di bilanci, di impegni da assumere e in questo 2020 anche di fondata speranza che l’attuale, persistente momento pandemico lasci il posto ad una nuova fase di sviluppo e di progresso economico e sociale a partire da un territorio come il nostro di Brindisi, che vuol tornare a crescere – anticipa il Segretario generale Cisl Taranto Brindisi Francesco Solazzo ma perché ciò diventi possibile sarà necessario rilanciare il dialogo sociale e le buone pratiche della solidarietà, della corresponsabilità, del fare rete, ciascuno nel suo ambito e senza commistione di ruoli.”

Alla Santa Messa, assicurando le norme sul distanziamento, parteciperà una rappresentanza del Consiglio generale territoriale, delle Segreterie di Federazioni Cisl, di operatori di Enti, Associazioni e Servizi, Attivisti, di Collaboratori, Rsu, Rsa, Terminali Associativi, Segretari delle Unioni Sindacali Comunali, di Lega e di Rappresentanti Sindacali Locali.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: