Community HUB Brindisi, parte da gennaio con un progetto che vuole connettere le persone attraverso degli incontri di vario genere; Con ospiti, protagonisti del territorio brindisino (e non), coinvolgendo il mondo del social con momenti di riflessione e confronto culturale, sociale e trattando anche temi importanti come la scuola e il lavoro.
Considerato l’emergenza sanitaria e l’evoluzione delle nuove modalità di “incontrarsi”, abbiamo scelto di immergerci quasi totalmente nel mondo dei video incontri, che saranno trasmessi in live sulla pagina ufficiale di Community HUB Brindisi. Una modalità di incontro che prevede l’interazione con gli spettatori, attraverso condivisioni, domande, commenti, chiamate, il vivere il mondo sociale attraverso il web.
“ConnectPeople – Oltre il covid”, è un progetto interamente ideato e proposto da Community HUB Brindisi, dove da sempre, l’associazione ha voluto credere nel confronto attivo verso il proprio territorio, partendo dai temi più semplici a temi di grande rilievo attuale.
Si parte con due incontri, il 4 e il 9 gennaio 2021, alle ore 18:30;
Nel primo incontro (4 gennaio) avremo il piacere di conoscere Felice Di Lernia – Antropologo, membro della SIAM (Società Italiana di Antropologia Medica), il quale introdurrà il progetto di “ConnectPeople”, aprendo lo spazio a tutti gli altri incontri che ci saranno successivamente, dove quindi l’incontro prende il nome di “COnVID – Convivere col virus, cosa succede fuori e dentro di noi?”, un’analisi di come questo periodo abbia cambiato il modo di vivere le nostre abitudini che hanno visto anche loro cambiamenti molto importanti all’interno del nostro vivere quotidiano. Insieme a Luciana Bova Vespro, attivista femminista, entreremo con grande emozione nel vivo di questa nuova esperienza.
Nella categoria > Persone&Società.
Il secondo incontro (9 gennaio) daremo spazio ai libri, incontreremo Milena Caforio, studentessa universitaria di Scienza e Tecnica della Mediazione Linguistica che presenterà il suo esordio editoriale “Leggimi.doc” con la partecipazione di Benedetta Dinota del progetto del Corpo Europeo di Solidarietà “I Giovani sono il Presente!”
Nella categoria > Libri.
La nostra associazione è aperta a nuove proposte di incontri, quindi se vuoi collaborare, puoi scrivere alla nostra mail:
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.