BrindisiCultura & SpettacoloItalia

IL 10 E 17 GENNAIO 2021 “OPEN DAY-OPEN LAB” IN PRESENZA PRESSO L’ ALBERGHIERO DI BRINDISI

">

Nei giorni 10 e 17 gennaio 2021, dalle ore 9.00 alle ore 12.30, l’Istituto Alberghiero Sandro Pertini di Brindisi, la scuola che abbraccia il territorio, si apre in presenza e in sicurezza alle famiglie e ai giovanissimi delle scuole secondarie di primo grado.

Dopo i tanti incontri virtuali, destinati all’orientamento in entrata degli alunni frequentanti la terza classe delle scuole secondarie di primo grado, con questi due incontri dal vivo, la Scuola si apre a tutte le componenti della comunità educativa del territorio per far toccare con mano l’offerta formativa che viene trasmessa dai laboratori dei vari settori: Enogastronomia, Servizi di Sala e Vendita, Prodotti dolciari artigianali e industriali e Accoglienza Turistica, con sessioni dimostrative del “Talento” nei laboratori tecnico-
professionali e multimediali dei settori vocazionali. In occasione dei due incontri di gennaio, sono stati programmati momenti di intrattenimento di show cooking e bartending: finger food, latte art cafè, cocktail acrobatico, pralineria e cioccolateria.
Ad accogliere alunni e famiglie, alla reception della Scuola, ci saranno studentesse e studenti del settore Accoglienza Turistica, il Dirigente Scolastico Vincenzo Antonio Micia, docenti e personale ATA.
L’occasione è data negli Open Day di Gennaio per gli auguri di felice scelta vocazionale di studentesse e studenti nell’anno 2021.

Per informazioni: orientamento.alberghierobr@gmail.com


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: