BrindisiCultura & SpettacoloItalia

Ekoclub Brindisi:corso di formazione

Ekoclub International sezione Prov. di Brindisi ha approvato l’attivazione di un Corso finalizzato all’approfondimento delle tematiche ambientali relative al Parco del Cillarese, ove, la stessa Associazione da diversi anni presta servizio di vigilanza per la prevenzione e l’avvistamento di incendi boschivi e, la salvaguardia degli habitat naturali, del patrimonio boschivo e floristico.

Il Corso è indicato per coloro che opereranno attività di vigilanza, di formazione e di informazione per una fruizione del Parco stesso.
Il Corso è realizzato in collaborazione con CSV Brindisi/Lecce Volontariato.
La domanda di partecipazione al Corso scade il 30 gennaio 2021 e dovrà essere richiesta e consegnata esclusivamente al seguente indirizzo mail: ekoclub.brindisi@outlook.com.
Il Corso si svolgerà dal 8 al 18 febbraio e, saranno ammessi n. 15 candidati delle associazioni Ekoclub International, Proloco Brindisi, Fare Verde e altre Associazioni Ambientaliste. La durata del Corso è fissata in 15 ore, suddivisa in Attività di formazione online e Attività collaterali: visite didattiche al Parco.
[pdf-embedder url=”https://www.brindisilibera.it/wp-content/uploads/2021/01/Bando-di-ammissione-Cillarese.pdf” title=”Bando di ammissione Cillarese”]
[pdf-embedder url=”https://www.brindisilibera.it/wp-content/uploads/2021/01/schema_domanda_di_partecipazione_al_concorso-1.pdf” title=”schema_domanda_di_partecipazione_al_concorso (1)”]
Condividi: