ItaliaMesagnePolitica

Mesagne (Br).Servizio di prenotazione per il ritiro gratuito di rifiuti ingombranti, c’è l’app o il numero verde

">

L’ufficio Ecologia e Ambiente comunale informa che è attivo il servizio per il ritiro gratuito di rifiuti ingombranti, fino a un massimo di 3 elementi.

I richiedenti potranno prenotarsi scaricando l’applicazione “SMARTRASH” oppure chiamando da numeri fissi al numero verde 800.193750 o da cellulari al numero 081.18529552. Al momento della richiesta agli interessati verrà comunicata la data del ritiro e il codice da apporre sull’oggetto. Il ritiro verrà effettuato ogni venerdì, secondo l’ordine di prenotazione delle richieste

Potranno essere conferiti quei rifiuti aventi dimensioni unitarie tali da non rientrare nell’ordinario sistema di raccolta differenziata (ad esempio mobili vari, divani e strutture dei letti, giocattoli voluminosi). Nel servizio di ritiro sono inclusi i cosiddetti RAEE, i rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche come frigoriferi, lavatrici, tv, piccoli elettrodomestici.

Gli operatori della ditta affidataria del servizio di raccolta dei rifiuti per il Comune di Mesagne effettueranno l’intervento richiesto recandosi direttamente presso le abitazioni delle persone interessate.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: