AmbienteBrindisiItalia

EUROPA VERDE REGIONALE – Richiesta revoca ordinanza del Presidente Emiliano del 9 gennaio 2021 n.5 (libertà di cacciare)

">

Chiediamo al Presidente Emiliano all’Assessore Pentassuglia la revoca dell’ordinanza del 9 gennaio 2021 n.5, con la quale si permette ai cacciatori di poter cacciare ovunque violando il decreto del governo con la quale la nostra regione è stata classificata arancione con forti limitazioni negli spostamenti tra comuni. 

L’ordinanza è stata emanata il 9 gennaio quando la nostra regione era classificata gialla. Le condizioni sono cambiate e fino al 16 febbraio la regione è arancione. La legge vale per tutti i cittadini e di conseguenza anche per chi va a caccia.

Signor Presidente faccia un atto di revoca della precedente ordinanza e ristabilisca norme e regole per tutti i pugliesi, cacciatori compresi. 

Lei è l’Assessore fate qualcosa di ambientalista.

 

I coportavoce di Europa Verde Fulvia Gravame e Mimmo Lomelo

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: