La Federazione dei Giovani Democratici di Brindisi continua il suo impegno politico in questo periodo di ristrettezze dovute all’emergenza sanitaria Covid-19.

Prosegue, infatti, la rassegna online messa in atto dall’organizzazione giovanile, che prevede una serie d’incontri online con gli stakeholder del territorio e che dalla prima puntata ha ottenuto buonissimi risultati in termine di partecipazioni, presenze online e coinvolgimento attivo di chi seguiva le varie dirette facebook.
Dopo aver trattato il tema della sanità e del lavoro, prosegue dunque l’appuntamento virtuale con una discussione dedicata alla “Giornata Internazionale della Memoria” dal titolo “Per una memoria condivisa”
Occasione per ascoltare la voce dei territori e dei suoi amministratori locali, la massima espressione dell’impegno civico per una società migliore e giusta, che dovrebbe mettere in campo quelle strategie e connessioni capaci di non commettere più gli errori e gli orrori del passato.
Vi aspettiamo dunque il 27 Gennaio, alle ore 19:00 in diretta dalla nostra Pagina Facebook dei Giovani Democratici Provincia di Brindisi al seguente link dell’evento: https://www.facebook.com/events/3787559624639060/
Interverranno:
Maurizio BrunoConsigliere Regionale
Fabiano AmatiConsigliere Regionale
Elena Tiziana BriganteVice-Sindaca di Brindisi
Salvatore RipaSindaco di San Pancrazio Salentino
Francesco ZaccariaSindaco di Fasano
Cosimo MaioranoSindaco di Latiano
Francesco RogoliSegretario Provinciale del PD
Mimmo TardioProfessore
Carmelo RolloPresidente di LegaCoop Puglia

A moderare l’incontro online vi sarà Antonio MelcoreGD Brindisi ed ANPI
 
Giovani Democratici Provincia di Brindisi