BrindisiIn EvidenzaItaliaPolitica

BRINDISI Fratelli d’ Italia Brindisi annuncia raccolta firme contro l’ Amministrazione Comunale

">

Fratelli d’ Italia Brindisi annuncia in conferenza stampa una raccolta firme contro l’ Amministrazione Comunale targata Riccardo Rossi . Massimiliano Oggiano “ Sono i cittadini a certificarne il fallimento, le mancate scelte e decisioni per la comunità, i forti ritardi nelle progettualità“ .

Una conferenza stampa per ribadire, se ancora ce ne fosse bisogno, il totale dissenso nei riguardi dell’ Amministrazione Comunale brindisina di Centro Sinistra guidata da Riccardo Rossi, le iniziative già messe in campo per informare e coinvolgere i cittadini in tal senso, l’ importanza del partito all’ interno della coalizione di opposizione di Centro Destra, ma, allo stesso tempo, mantenendo una certa autonomia , critica e decisionale .

Quella di Fratelli d’ Italia Brindisi, che ha annunciato una raccolta firme, contro l’ amministrazione, un percorso, secondo il partito guidato da Giorgia Meloni, già fallito per quanto non fatto, le mancate scelte e decisioni fondamentali per la comunità, settori strategici della città. Erano presenti il Capo Gruppo Consiliare Massimiliano Oggiano, il Coordinatore cittadino Cesare Mevoli, il Commissario Provinciale Francesco Fiera, iscritti, cittadini, sostenitori .

Interventi molto duri, basti pensare, ad esempio, alle affermazioni di Massimiliano Oggiano, che punta il dito su questioni spinose ed irrisolte, dal PUG ad un’ adozione di un Piano di Mobilità Sostenibile mai avvenuto, passando per il CIS – Contratto Istituzionale di Sviluppo e le Contrade brindisine e gli abitanti abbandonati a se stessi. E poi, il Porto di Brindisi, vittima di incapacità e burocratismi, e il riferimento, in primo luogo da parte di Cesare Mevoli, all’ attuale situazione politica nazionale che non vede l’ ingresso del partito di Giorgia Meloni nel Governo che sarà guidato da Mario Draghi .

Con l’ annuncio finale di un’ altra iniziativa, per far capire ulteriormente ai cittadini brindisini le incapacità e il fallimento dell’ Amministrazione targata Riccardo Rossi, un “ Governo locale ombra “, con gli “ assessori“ di Fratelli d’ Italia .

VIDEO INTERVISTE a Massimiliano Oggiano – Capo Gruppo Consiliare Fratelli d’ Italia – e Cesare Mevoli – Coordinatore Cittadino Fratelli d’ Italia Brindisi .


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: