BrindisiItaliaPolitica

BRINDISI.Saponaro (Lega):Abbiamo messo in risalto quanto per Brindisi sia determinante la TRANSIZIONE ENERGETICA e le inefficienze e le poca attenzione della Regione Puglia rispetto a tali temi.

In qualità di Rappresentate Istituzione della Lega di Brindisi, insieme con la Segreteria Cittadina e con l’ intervento puntuale del Senatore Roberto Marti, abbiamo compiutamente e puntualmente messo all’ attenzione del nostro Ministro dello Sviluppo Economico, Dott. Giancarlo Giorgietti tutte le vertenze, i nuovi scenari di ipotesi di sviluppo e di opportunità che la nostra Provincia e il Capoluogo in particolare vivono e vivranno in futuro. Abbiamo messo in risalto quanto per Brindisi sia determinante la TRANSIZIONE ENERGETICA e le inefficienze e le poca attenzione della Regione Puglia rispetto a tali temi.

La Lega di Brindisi sarà portavoce e Punto di Riferimento per tutto il Territorio, con i nostri Parlamentari, Sen. Marti e On.Tateo e il Vice Coor.Regionale Avv. Chiarelli, con una continua interlocuzione con il Ministro Giorgetti che ha da subito mostrato, come sta facendo per Taranto, tutta la determinazione a imprimere una svolta per il rilancio del Meridione d’ Italia e grande attenzione e interesse per il nostro tessuto industriale, produttivo ed economico che fanno di Brindisi una delle più importanti realtà Industriali d’Italia. Il Capo Gruppo Lega Cons.Comunle Brindisi Saponaro Ercole

Condividi: