BrindisiItaliaPolitica

PORTI – D’ATTIS (F.I.): LA PUGLIA PRONTA A LANCIARE LA SFIDA NEL MEDITERRANEO. INVESTIMENTI INFRASTRUTTURALI PER 750 MILIONI

">

“La Puglia è pronta a lanciare la sfida in termini di dotazioni infrastrutturali e di competitività dei porti della regione. Il tutto, grazie alla capacità di programmazione dell’Autorità di Sistema Portuale dell’Adriatico Meridionale che è riuscita ad ottenere l’ammissione a finanziamento di progetti per oltre 750 milioni di euro riferiti ai porti di Bari, Brindisi, Manfredonia, Barletta e Monopoli”.
 
Lo afferma il coordinatore regionale di Forza Italia, on. Mauro D’Attis. 
“L’obiettivo è quello di recuperare ritardi e lungaggini burocratiche del passato – aggiunge D’Attis – per riposizionare la Puglia al centro delle politiche del trasporto marittimo. Adesso, però, occorre l’impegno di tutti perché i finanziamenti disponibili vengano sbloccati e utilizzati nel più breve tempo possibile”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: