BrindisiFasanoFocusItalia

CONFCOMMERCIO BRINDISI – DONATO PISTOLA E’ IL NUOVO PRESIDENTE DELLA DELEGAZIONE DI FASANO. ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

">

Si è svolta a Fasano, nell’aula consiliare di Palazzo di Città, l’assemblea dei soci della Confcommercio della delegazione di Fasano.

I lavori sono stati aperti dal Vice Presidente Gianni Corciulo, il quale ha illustrato l’attività che sta svolgendo la Confcommercio in provincia di Brindisi a sostengo del sistema delle imprese, in un momento difficilissimo per gli effetti dell’emergenza sanitaria.

Ha fatto seguito l’intervento del direttore provinciale Angelo Colella, il quale ha posto l’accento sull’importanza del sistema associativo in un momento in cui il settore del commercio ha bisogno di ampio sostegno per venire fuori da una crisi senza precedenti.

Dopo di che è intervenuto il coordinatore cittadino di Confcommercio-Fasano, Donato Pistola, che ha illustrato il lavoro di riorganizzazione in corso per consolidare la presenza dell’Associazione nella città di Fasano.

L’assemblea è proseguita con l’intervento del consulente di Confcommercio Matteo Missere che ha fornito elementi particolarmente utili ed a supporto delle imprese nei settori del credito e della formazione.

Si è passati, poi, all’elezione del presidente e del consiglio direttivo della delegazione di Fasano.

Per acclamazione Donato Pistola è stato eletto Presidente, mentre compongono il direttivo Alberto Cardone, Marco Cedro, Giacomo Cofano, Pierpaolo Cupertino, Maria Di Bari, Donato Di Tano, Oronzo Lo Prete, Samuele Olive, Francesco Peccarisi, Michelangelo Saladino, Nicola Sasso, Carlo Sgarbi, Donato Vinci e Filippa Donnaloia. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: