BrindisiItaliaSport

DA OGGI POMERIGGIO OGNI MERCOLEDì “PUNTO BASKET” SULLE FREQUENZE DI RADIO DARA

">

Una finestra sulla pallacanestro nazionale con un’attenzione anche alle tematiche legate alla federazione e alla lega. É l’obiettivo che si pone “Punto Basket”, il programma che parte oggi alle ore 18 sulle frequenze di Radio Dara e che sarà condotto da Marino Petrelli con la collaborazione della redazione giornalistica della radio.

Nella prima puntata si parlerà dell’ottimo momento che sta vivendo la Happy Casa Brindisi, sia in Champions League che in campionato, a tre giorni dalla super sfida contro la Virtus Segafredo Bologna. Interverranno in collegamento telefonico Mario Arceri, per 40 anni prima firma su Il Corriere dello Sport e attuale direttore di Basket Magazine e editorialista esclusivo di Supporters Magazine, il giornale del basket brindisino e nazionale, e Fabio Spagnolo che lavora nello staff del settore giovanile della New Basket Brindisi. Appuntamento con Punto Basket sui 90.800 in FM e in streaming sul sito www.radiodara.it 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: