FocusFrancavilla FontanaItalia

FRANCAVILLA – SABATO 3 APRILE SIT-IN DI PROTESTA DI FIVA/CONFCOMMERCIO E CASAMBULANTI

">

Le Associazioni di categoria su aree pubbliche Fiva-Confcommercio e Casambulanti della provincia di Brindisi, con la presenza dei rispettivi rappresentanti Tommaso Attanasi e Salvatore Martina, comunicano che sabato 3 aprile 2021, dalle ore 9.00 in poi, si terrà, previa autorizzazione della Questura di Brindisi, nell’area mercatale di Francavilla Fontana (settore non alimentare) un sit-in di protesta e di forte dissenso da parte degli operatori commerciali su aree pubbliche, in riferimento all’ordinanza n. 88 del 26 marzo 2021 emanata dal Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.

Tale decisione – dichiarano i citati rappresentanti sindacali, scaturisce da un modo di governare insolito, inefficiente e discriminatorio nei confronti degli operatori commerciali che, con dignità, chiedono alle istituzioni il ripristino della par condicio e del diritto al lavoro sancito dalla Costituzione italiana (art. 4).

Tutta la cittadinanza è invitata a sostenere un comparto storico abbandonato dalle istituzioni, ormai al collasso dopo mesi di inattività lavorativa. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: