Oggi pomeriggio, dalle ore 18.00, sulle frequenze di Radio Dara – 90.800, riprende la trasmissione “ A Tutto Campo “, condotta da Walter Miglietta, che vuole occuparsi “ a largo raggio“ dello sport brindisino, attraverso riflessioni, analisi più approfondite anche su quanto avvenuto anche la domenica.
Vicende, personaggi, campionati, prospettive, problematiche, il tutto aprendo al confronto e dibattito con tutti i nostri interlocutori, attraverso un’ informazione corretta, lineare, anche soprattutto “ libera“.
Si parlerà del difficile momento che sta attraversando il Brindisi Calcio , reduce dal pareggio casalingo con il Fasano nel girone H della serie D, e della grande vittoria nel massimo campionato di basket dell’ Happy Casa contro Fortitudo Bologna . Interventi in diretta telefonica della giornalista Cristina Cavallo di Canale 85, Marco Esposito e l’ avv. Alessandro Caiulo, per significare, ulteriormente, la grande delusione e preoccupazione dei tifosi brindisini per le sorti della squadra di calcio locale, e del nostro Direttore Marino Petrelli che approfondirà la grande impresa dell’ Happy Casa .
La trasmissione può anche essere seguita e ascoltata in streaming su www.radiodara.it