BrindisiFocusIn EvidenzaItalia

Gruppo Partite iva Brindisi:Siamo rimasti in silenzio e abbiamo accettato di buon grado le decisioni prese per tutelare un bene supremo come la “VITA”, ma è giunto il momento di dire BASTA.

">

Non possiamo più  subire decisioni che stanno portando molte attività alla morte economica.

Il Gruppo Partite IVA di Brindisi ha deciso di aderire alla manifestazione nazionale #ioapro. Per questo, mercoledì 7 aprile, in segno di pacifica protesta, riapriremo le nostre attività. Chiediamo inoltre di poter sottoporre le nostre ragioni all’attenzione di Sua Eccellenza il Prefetto.

Speriamo di essere supportati da tutte le associazioni di categoria del nostro territorio e di essere un’ unica voce in un momento veramente buio per l ‘ economia brindisina.

Non siamo untori ma partite IVA e chiediamo rispetto .


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: