BrindisiFocusItalia

Il Dottor Gabriele Menotti Lippolis nominato Presidente Confindustria Brindisi

">

In data 07 Aprile 2021, l’Assemblea Generale di Confindustria Brindisi ha ufficialmente espresso, con maggioranza manifesta ed incontrovertibile,  la nomina a Presidente del Dottor Gabriele Menotti Lippolis, coadiuvato, tra gli altri, da alte figure del mondo imprenditoriale Brindisino quali i  Vice Presidenti Ing. Luca Piludu di Eni Versalis SpA ed il Dott. Gaetano Evangelisti di Enel SpA.

L’Unione Cisal di Brindisi, presente all’incontro in videoconferenza come consuetudine in questi ostili tempi di pandemia, si congratula per gli incarichi attribuiti ed augura un sincero buon lavoro.

La nostra Organizzazione Sindacale, da sempre vicina alle esigenze sociali ed alle questioni del territorio, esprime pieno apprezzamento per le parole del  neo eletto Presidente, da S.E. Prefetto di Brindisi   Bellantoni e dei massimi esponenti di Confindustria Nazionale e Regionale, rispettivamente Dott. Bonomi e Fontana, tese alla collaborazione sinergica di TUTTE le ISTUTUZIONI DEL TERRITORIO.

Riteniamo, infatti, sia fondamentale tralasciare errati preconcetti e prese di posizione ideologiche a favore di capacità d’ascolto, gioco di squadra e nuova forza propositiva, affinché gli annunciati investimenti per oltre due miliardi di euro, accompagnino Brindisi ed i suoi cittadini verso il benessere che meritano.

Il coraggio del futuro ed il tanto auspicato sviluppo sostenibile saranno, secondo noi, possibili grazie anche alla storica tradizione industriale di Brindisi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: